sabato 11 settembre 2010 Attualità

Ventaglini, il nuovo presidente dell'Arci Lebowski

Nuovo presidente e organo direttivo per l'Arci

Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email
A:
Da:
Messaggio:
©

A seguito dello scioglimento dell’ordine dirigente, è la volta del nuovo presidente e nuovo direttivo per l’associazione Arci Lebowski di Gioia del Colle. Ad assumere questo ruolo il giovane Tommaso Ventaglini, che segue a Dario Milano. Tommaso si è sempre mostrato come un ragazzo particolarmente attento alle questioni civiche e ambientali e alle problematiche della sua città.

La nomina di vicepresidente va, invece, a Giuseppe Procino. Segretario Maria Cristina De Carlo, mentre tesoriere sarà Rossella Debellis.
I consiglieri sono Carlo Capozzi, Gianluca Girardi, Giampaolo Giannico, Roberto Lamanna e Giacomo Sirressi.                                                                                                Manuel Marazzo, Eugenio Milano e Lidia Procino sono stati nominati come garanti. A Giuseppe Mancino il ruolo di revisore dei conti.




Il "Circolo ArciLebowski " nasce come un laboratorio creativo, aperto e democratico, al fine di raccogliere e coordinare le energie di giovani e non, sul territorio gioiese.
Si pone come canale di comunicazione, un'interfaccia libera da personalismi e partitismi, in cui poter progettare e sviluppare idee ad uso e beneficio della collettività.
La sede, situata in via Mastandrea, n° 29, è stata inaugurata il 23 maggio 2009 alle ore 18:00.


Commenta
{ "items": [{ "data_inizio": "2013/12/01", "data_fine": "2013/12/01", "immagine": "http://livenetwork.blob.core.windows.net/skinoverlay/Corato/cornice/quinto-cornice.jpg", "href_immagine": "https://www.facebook.com/photo.php?v=10200778094078546&set=vb.638337366217227&type=2&theater", "attivo":"si", "colore_sfondo":"#0A1622", "top":"180" }] }

Le più commentate del mese