Attualità

Concorso “Gioia in Luce, che Spettacolo – Balconi Illuminati 1.a edizione 2016”

La Redazione
Addobbi natalizi
Iscrizione gratuita per allestimenti dall'8 dicembre all'8 gennaio
scrivi un commento 200

In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale presenta una nuova iniziativa per arricchire il decoro natalizio della città illuminandone la bellezza: il concorso “Gioia in Luce, che Spettacolo – Balconi Illuminati 1.a edizione 2016”.

nn

nTutti i cittadini che vorranno istallare composizioni, decorazioni e addobbi luminosi presso i propri balconi, potranno iscriversi gratuitamente al concorso, partecipando dall’8 dicembre all’8 gennaio per rendere unica e luminosa la festività natalizia.  
nPer partecipare al concorso è sufficiente iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteriasindaco@comune.gioiadelcolle.ba.it, o chiamando presso la Segreteria del Sindaco (080 3494359), oppure scrivendo un messaggio alla pagina FB del Comune (https://www.facebook.com/ComuneDiGioiaDelColle/) comunicando i dati della posizione del balcone da candidare (dati anagrafici del proprietario o locatario dell’immobile, indirizzo e n. civico, piano, posizione del balcone rispetto alla facciata dell’immobile, eventuali note sull’utilizzo di prodotti a basso consumo energetico o ad energia solare).

nn

nLe iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 4 dicembre e presso il balcone dovranno essere esposti, per tutto il periodo dall’8 dicembre 2016 fino all’8 gennaio 2017, gli addobbi luminosi ed il numero identificativo, che sarà assegnato al momento dell’iscrizione.  

nn

nIl premio “Gioia in Luce, che Spettacolo – Balconi Illuminati 1.a edizione 2016” sarà assegnato dalla giuria considerando anche gli esiti della votazione online attraverso il Contest attivato presso la pagina FB ufficiale del Comune (https://www.facebook.com/ComuneDiGioiaDelColle/).
nLa giuria sarà composta da: un membro dell’Amministrazione; un giornalista; un fotografo; un esperto di cinema/teatro; un artista. I nominativi dei componenti della giuria saranno resi noti al momento della premiazione.

nn

nA guidare la giuria nella definizione del vincitore del concorso saranno: la maggiore originalità della composizione (da 0 a 20 punti); la corretta combinazione degli addobbi nei colori e nei materiali (da 0 a 20 punti); l’inserimento dell’allestimento luminoso in armonia con il contesto architettonico (da 0 a 20 punti); l’utilizzo di prodotti a basso consumo energetico o ad energia solare (da 0 a 20 punti); il posizionamento nei primi 3 posti della graduatoria del Contest FB online (10 punti al 1°, 6 punti al 2°, 4 punti al 3° classificato).

nn

nLa premiazione si terrà domenica 8 gennaio 2017 ed il Premio in palio per il migliore balcone illuminato della I edizione del concorso “Gioia in Luce, che Spettacolo” consisterà in: I Classificato, 2 ingressi per 5 spettacoli presso il Teatro Rossini di Gioia del Colle; II Classificato, 2 ingressi per 4 spettacoli presso il Multisala SevenCineplex;  III Classificato, 2 ingressi per 2 spettacoli presso il Teatro Santa Lucia.

nn

nGli allestimenti dovranno rispettare le normative per le apparecchiature elettriche ed i regolamenti comunali vigenti. Con l’adesione al concorso il concorrente autorizza gli organizzatori alle eventuali riproduzioni fotografiche e pubblicitarie dell’allestimento. L’organizzatore è esonerato da qualsiasi responsabilità e\o obbligazione, anche nei confronti dei terzi, che dovesse derivare dalla partecipazione al concorso.

n

martedì 29 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana