Attualità

Un Oscar anche per Gioia: arrivano le congratulazioni a Alessandro Bertolazzi

La Redazione
Oscar per Alessandro Bertolazzi
Tutto il paese ha condiviso la gioia della concittadina Giovanna de Palma per la vittoria, da parte del marito Alessandro
scrivi un commento 415

Arrivano le congratulazioni da parte dell’Amministrazione comunale al Premio Oscar Alessandro Bertolazzi. La notte più importante della stagione cinematografica ha regalato anche alla città di Gioia del Colle una grande soddisfazione. Tutto il paese ha condiviso la gioia della concittadina Giovanna de Palma per la vittoria, da parte del marito Alessandro Bertolazzi, del premio Oscar 2017 per il miglior trucco e acconciatura nel film Suicide Squad. Felicitazioni e Complimenti al noto maestro di make up per il cinema e alla sua consorte gioiese.

nn

Originario di un piccolo centro del vercellese, inizia la carriera in ambito teatrale. Nel 1999 ha ricevuto il Premio Berenice per il trucco ne Il testimone dello sposo. Negli anni successivi, ha curato il make-up e il trucco prostetico in numerose produzioni cinematografiche, fra cui Malèna di Tornatore. Nel 2008 ha ottenuto la nomination al David di Donatello per il miglior truccatore per il film Caravaggio.

nn

 

n

mercoledì 1 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana