Attualità

Gli auguri del Sindaco alla città

La Redazione
Sindaco Donato Lucilla
Il primo cittadino e l'intera amministrazione comunale augura a tutti una buona Pasqua
scrivi un commento 91

Donato Lucilla, Sindaco della città di Gioia del Colle, a nome di tutta l’amministrazione augura a tutti i cittadini una buona Pasqua.

«Care concittadine, cari concittadini, sono particolarmente lieto di porgere, a nome di tutta l’Amministrazione, gli auguri per le festività pasquali, che assumono per me un significato nuovo, denso di gioia ed emozione, coincidendo con la nascita di Annasofia, la mia prima bambina.

Per la religione cattolica la Pasqua rappresenta il passaggio dalla morte alla Vita eterna, simbolo di rinascita e rinnovamento.

Il mio personale pensiero non può che andare alle tante famiglie in difficoltà, ai più bisognosi, alle fasce deboli della nostra comunità: possa essere questa festività pasquale un momento di gioia e serenità, che permetta di guardare avanti con speranza e coraggio.

Un ultima preghiera è per le popolazioni in guerra, per i tanti migranti costretti ad abbandonare le proprie case, attraversando il Mediterraneo in imbarcazioni spesso di fortuna, con a bordo poche certezze e tante difficoltà: possiamo essere solidali verso tutti i nostri fratelli del mondo, scoprendo che su questa Terra c’è abbastanza posto per tutti».

domenica 16 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana