Attualità

Galà Inaugurale della prima edizione del Festival TeatroLab 2.0 Chièdiscena

La Redazione
Teatro Rossini
L'apertura della manifestazione è affidata a 29 studenti dell'I.I.S.S. "R. Canudo" di Gioia del Colle partecipanti al laboratorio teatrale "Chièdiscena", a cura di Maurizio Vacca e Sic!ProgettAzioni Culturali
scrivi un commento 118

Questa sera, alle ore 20.30, al Teatro Comunale Rossini di Gioia del Colle, si terrà il Galà Inaugurale della prima edizione del Festival TeatroLab 2.0 CHIÈDISCENA.

Il Festival, realizzato dall’associazione culturale Sic! ProgettAzioni Culturali di concerto con l’Assessorato alle Culture del Comune di Gioia del Colle, vedrà alternarsi sul palco del Teatro Comunale Rossini, dal 18 al 28 aprile 2017, circa 400 studenti di scuole superiori ed associazioni culturali provenienti da tutta Italia,selezionate mediante bando di concorso, per un totale di ben 18 spettacoli tra matinée e serali, oltre ad una serie di attività collaterali che porteranno la manifestazione “fuori” dal teatro.

L’apertura della manifestazione è affidata a 29 studenti dell’I.I.S.S. “R. Canudo” di Gioia del Colle partecipanti al laboratorio teatrale “Chièdiscena”, a cura di Maurizio Vacca e Sic!ProgettAzioni Culturali, frutto di una produttiva sinergia tra l’Associazione, il Teatro Comunale Rossini e l’Istituto scolastico.

martedì 18 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana