Attualità

Taranta on The Road in Anteprima a Gioia del Colle

La Redazione
Taranta on The Road
Il regista e parte del cast artistico presenteranno il film e dialogheranno col pubblico in sala
scrivi un commento 186

A Gioia del Colle la seconda edizione di Étranger Film Festival apre il cartellone di eventi mercoledì 7 Giugno con il film commedia Taranta on The Road (Italia 2017, 80′. Nella Foto). Opera prima del regista Salvatore Allocca.

Cast: Nabiha Akkari, Helmi Dridi, Alessio Vassallo, Giandomenico Cupaiuolo, Emmanule Aita, Bianca Nappi e Annarita Del Piano e con l’amichevole partecipazione di Sud Sound System. Distribuzione Draka. Film girato in Puglia e Basilicata. Realizzato in collaborazione con la Regione Basilicata, con il contributo della Regione Puglia e della Regione Lazio.

“All’indomani della primavera Araba del 2011, Amira e Tarek, due migranti tunisini senza niente in comune, raggiungono la costa italiana. Per caso, si ritrovano entrambi a chiedere aiuto ad una band salentina, alla ricerca del successo, tra sagre e matrimoni. I componenti della band li scambia per una coppia in attesa di un figlio, e decide di aiutarli a raggiungere la Francia. Il viaggio, la paura, l’amore, l’incertezza del futuro e il desiderio di trovare la propria strada, uniranno tutti in un’esperienza unica che, forse, cambierà per sempre le loro vite…”

Evento Speciale Prefestival. Dopo la Anteprima Mondiale al Bif&st (ItaliaFilmFest/ Opere prime e seconde in concorso), il regista e parte del cast artistico presenteranno il film e dialogheranno col pubblico in sala (ore 21:30 Multisala Seven Cineplex; Ingresso 3 euro).

lunedì 5 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana