Attualità

Cerimonia di chiusura di “GIM! Palestra per giovani imprenditori”

La Redazione
Chiostro comunale
Al termine di un breve resoconto degli organizzatori (risultati attesi e obiettivi raggiunti), il momento centrale della serata sarà un'interessante e breve presentazione di una "idea progettuale"
scrivi un commento 111

Oggi alle ore 18:30, presso il Chiostro comunale di Gioia del Colle, ci sarà la cerimonia di chiusura di “gim! Palestra per giovani imprenditori”. Si tratta di un esperimento unico nel suo genere nel Sud Italia. I docenti sono stati accuratamente scelti tra i profili di spicco universitari, tra i professionisti e consulenti maggiormente graditi dalle aziende più innovative del territorio; numerosa è stata la presenza di Rotariani. L’incontro è organizzato dal Club Rotary di Acquaviva- Gioia e il comune di Gioia del Colle.

Al termine di un breve resoconto degli organizzatori (risultati attesi e obiettivi raggiunti), il momento centrale della serata sarà un’interessante e breve presentazione di una “idea progettuale”, a cura dei partecipanti che, divisi in tre gruppi, hanno completato il master, cimentandosi con business game: dalle parole ai fatti.

FINALITÀ DEL PROGETTO:

Lo Short Master GIM ha avuto lo scopo di costruire una MENTALITÀ D’IMPRESA; fornendo le basi per lo sviluppo di idee imprenditoriali; il Comune, il Rotary e i preziosi Partners auspicano che i giovani partecipanti possano investire sul territorio.

OBIETTIVI DIDATTICI:

Il GIM ha offerto la “strumentazione conoscitiva” utile per avviare/ampliare un’attività imprenditoriale, fornendo maggiori consapevolezze, per approfondire temi e problemi inerenti l’affermazione della propria iniziativa o attività di impresa.

giovedì 20 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana