Attualità

Floriana Maraglino ospite a Spazio Unotre

La Redazione
Floriana Maraglino
Domenica 1 ottobre si è tenuta la presentazione di "Puoi guarire la tua vita", il corso che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a vivere una vita nel pieno delle proprie potenzialità
scrivi un commento 162

Domenica 1 ottobre, alle 19, nella sede di Spazio Unotre, in via Barba 13, a Gioia del Colle, si è tenuta la presentazione di “Puoi guarire la tua vita”, il corso che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a vivere una vita nel pieno delle proprie potenzialità. Si è discusso di come sia possibile ritrovare il benessere fisico, la serenità interiore e vivere una vita straordinaria con Floriana Maraglino, Life Coach e Insegnante certificata del metodo Heal Your Life®, Master Pratictioner di Pnl e Neurosemantica, formatrice di percorsi di coaching in azienda e per privati.

Come si articola il percorso “Puoi Guarire la tua Vita”? Attraverso esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, sperimentando la propria dimensione per scardinare i blocchi emotivi del passato e tutti quegli schemi disfunzionali che stanno limitando il presente, impedendo la realizzazione della vita che si desidera intimamente. Visualizzazioni, affermazioni positive e lavoro allo specchio sono solo alcuni degli strumenti con cui si lavorerà durante il weekend intensivo organizzato il 7-8 ottobre a Bisceglie.

Le strategie illustrate dalla dottoressa Maraglino interverranno a livello emotivo-fisico-mentale-spirituale, aiutando concretamente chi, nell’intento di migliorare la qualità della sua vita e dargli una direzione, necessita di liberarsi dalle zavorre del passato ritrovando il focus in se stesso, legittimando un cambiamento intimo e profondo i cui effetti si ripercuotono fin da subito in qualsivoglia aspetto del quotidiano: relazione con il partner, rapporti professionali, salute e benessere emotivo, relazioni amicali, dialogo interiore.

Grazie a questo corso sarà possibile entrare in contatto con quella saggezza antica che è dentro di te, ma che negli anni hai imparato a offuscare e sostituire con la critica, l’insicurezza, il giudizio e tutte le credenze limitanti che ti hanno trasmesso negli anni e di cui vuoi liberare ma non sai come” dott.ssa Floriana Maraglino.

Il corso “Puoi Guarire La Tua Vita®” è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso per permettere all’insegnante di seguire al meglio ogni singolo partecipante.

mercoledì 4 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana