Attualità

Sorteggio pubblico per assunzioni eccedenti della Navita srl

La Redazione
Comune di Gioia del Colle
Informativa a cura dell'Amministrazione Comunale
scrivi un commento 396

Nel dover dare atto al completamento delle assunzioni, come previsto da contratto, per il Servizio integrato di igiene urbana dell’ARO BA/5 erogato dalla società “Navita Srl”, è stato indetto un sorteggio pubblico per le posizioni eccedenti rispetto a quelle già coperte. Il sorteggio avrà luogo nell’aula consiliare del comune di Gioia del Colle nella mattina di venerdì 13 ottobre p.v. alle ore 11:00.

L’agenzia per il lavoro ETJCA S.p.A, filiale di Modugno, è stata incaricata in primo luogo di accertare il rispetto dei requisiti richiesti (Diploma, Possesso patente B o superiore, assenza carichi pendenti ed assenza di condanne menzionate nel casellario giudiziale, capacità sviluppate all’utilizzo di apparecchiature elettroniche, disponibilità dichiarata a lavorare nel periodo estivo, il sabato, la domenica, festivi infrasettimanali e notturni) e dei requisiti preferenziali (residenza comune di Gioia del Colle, esperienza minima lavorativa in ambienti aziendali organizzati nel settore ambientale, e in particolare nell’ambito della raccolta rifiuti, buona cultura generale, predisposizione al contatto con pubblico). Il termine ultimo per presentare le candidature è stato il 30 settembre.

La richiesta di effettuare un sorteggio pubblico per la definizione delle assunzioni è volta, da parte dell’amministrazione comunale, a garantire la totale trasparenza e ad evitare ogni tipo di pressione nella definizione di un così importante servizio pubblico. Le istituzioni e la Polizia Locale sono invitate a presenziare l’evento.

venerdì 13 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana