Attualità

San Martino: Festa della mozzarella e del buon vino

La Redazione
La mozzarella di Gioia del Colle
Il ricavato della serata sarà devoluto per la costruzione della "Casa di Accoglienza per Persone Anziane Autosufficienti"
scrivi un commento 469

L’Albero Verde della Vita presenta la 3° edizione de “San Martino: Festa della mozzarella e del buon vino”. L’appuntamento è per sabato 11 novembre 2017 ore 20:00: Prive’ – Gioia del Colle alla via Giovanni XXIII n. 100/N.

La serata organizzata dall’associazione “L’Albero Verde della Vita” unitamente all’”Uci – Unione Coltivatori Italiani”, al “Caseificio Capurso Azienda Casearia srl”, a“Centrone Conserve Italiane Srl”, all’Az. Agr. Tenute Chiaromonte S.S.”, all’”Azienda Vinicola Tenute Nettis”, a “L’Archetipo: prodotti da agricoltura sinergica”, al “Panificio-Biscottificio” di Giuseppe Cuscito, all’“Associazione Italiana Sommeliers – Puglia A.I.S. – delegazione Murgia”, prevede la partecipazione di banchi di degustazione di prodotti caseari e vini pugliesi, uno spettacolo folkloristico popolare a cura della locale scuola di ballo “Harmony Liscio”,lotteria a premi charity e divertimento a ritmo di musica per tutti i partecipanti.

Quota di partecipazione €. 10.00 che potrà essere versata tramite conto corrente bancario specificando nome e cognome del partecipante:

Intestatario Conto: L’Albero Verde della Vita

Banca: Credito Valtellinese S.c. IBAN: IT91Z0521603221000000001298,

Causale “Contributo Festa di San Martino”

scrivendo a segreteria@alberoverdedellavita.org

o contattandoci al 391 3419961

entro e non oltre le ore 12.00 dell’11 novembre 2017.

Il ricavato della serata sarà devoluto per la costruzione della “Casa di Accoglienza per Persone Anziane Autosufficienti”.

martedì 7 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana