Attualità

Danza con Gioia

La Redazione
Danza con Gioia
Ospite d'eccezione dalla Columbia University di New York City Colleen Thomas, coreografa e associate professor del dipartimento di danza, che terrà tre giorni di workshop coreografico rivolto a giovani danzatori selezionati tramit
scrivi un commento 202

Partirà oggi, venerdi 1 dicembre, alle 16.00 presso il Teatro Rossini di Gioia delnColle il progetto “Danza con Gioia” promosso dal Comune di Gioia delnColle, Teatro Pubblico Pugliese e Breathing Art Company.

Ospite d’eccezione dalla Columbia University di New York City ColleennThomas, coreografa e associate professor del dipartimento di danza, che terràntre giorni di workshop coreografico rivolto a giovani danzatori selezionatintramite audizione.

Nel mese di novembre ragazzi da tutta la Puglia hanno partecipato allenaudizioni tenute da Simona De Tullio e Ilaria Lacriola, e dal 1 dicembrenparteciperanno a questo progetto che terminerà nel mese di maggio con un Galàndi tutte le scuole coinvolte.

Queste le scuole che saranno presenti con i propri allievi: LiberdanzanMassafra, Centro Danza Grazia Emiliana Acquaviva delle Fonti, Accademia Danzanall’Opera Gioia del Colle, Les Arts Gioia del Colle , Il laboratorio delnMovimento Gioia del Colle, Centro Danza Tersicore Castellaneta, New BalletnTaranto.

Il progetto diretto da Simona De Tullio continuerà con la compagnia pugliesenda gennaio e i ragazzi coinvolti saranno potagonisti di una performance finalenlegata al Gioco del Teatro, tema della stagione in corso del teatro Rossini.

venerdì 1 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana