il Mercatino di Gioia Del Colle

A dicembre GioiAntiquariArte raddoppia le sue aperture

Per tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti originali e creativi da regalare questo Natale non posso che visitare il Mercatino di Gioia Del Colle

Attualità
Gioia del colle martedì 05 dicembre 2017
di La Redazione
GioiAntiquariArte
GioiAntiquariArte © n.c.

Sempre più alla ribalta il nuovo Mercatino GioiAntiquariArte, in soli due mesi di nuova edizione, i consensi dei visitatori sono aumentati notevolmente tanto da averlo collocato come appuntamento fisso mensile (2° domenica di ogni mese) tra i mercatini più belli ed interessanti da visitare in Puglia.

Tanti nuovi partecipanti che giungono da tutta la Puglia e Basilicata a dimostrazione che il nuovo progetto voluto dall‘Assessora Daniela De Mattia e sapientemente messo in atto dagli organizzatori “Associazione Culturale Multi&venti di Bari è stato da subito apprezzato da tutti.

A dicembre ben due le aperture. Venerdì 8 Dicembre, appuntamento speciale per dare inizio allo Shopping Natalizio. Tante le iniziative che gli organizzatori dedicheranno a queste date: Artisti di strada, Laboratori artistici e tante altre sorprese.

Domenica 10 Dicembre appuntamento fisso mensile, sempre in veste Natalizia.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti originali e creativi da regalare questo Natale non posso che visitare il Mercatino di Gioia Del Colle.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette