Attualità

Natale Eco-Friendly: adesioni entro il 12 dicembre

La Redazione
Natale Eco-Friendly
Sfida a colpi di vetrine con materiali di recupero per i commercianti di Modugno, Bitetto, Turi e Gioia del Colle
scrivi un commento 191

Al via il concorso “Natale eco-friendly in vetrina! La vetrina più bella con materiale di recupero” voluto da Navita Srl per i commercianti di Modugno e Bitetto per l’Aro Ba2, Turi e Gioia del Colle per l’Aro Ba5 e promosso e realizzato in collaborazione con la cooperativa Iris e con il patrocinio dei Comuni coinvolti.

Partecipare è facile. Basterà allestire e decorare la vetrina della propria attività con materiali di recupero e ponendo attenzione alle tematiche della salvaguardia dell’ambiente; scattare due foto alla vetrina decorata e inviare la domanda di partecipazione.

Le adesioni dovranno arrivare all’indirizzo info@cooperativairis.net entro il 12 dicembre, compilando l’apposita domanda scaricabile dalla pagina dedicata ai diversi comuni su www.aroba2.it e www.aroba5.it, con in allegato le foto dell’allestimento.

Ogni negozio partecipante riceverà un adesivo identificativo del concorso, che attesterà la partecipazione all’iniziativa e che dovrà essere esposto e visibile dall’esterno del punto commerciale durante il periodo che va dal 13 Dicembre 2017 al 07 gennaio 2018.

Le foto degli allestimenti saranno pubblicate sulla pagina Facebook “AroBa2 – Raccolta differenzia porta a porta” e su quella “AroBa5 – Raccolta differenziata porta a porta”.

Le vetrine saranno valutate in base a: originalità del tema e dei materiali scelti per l’allestimento, senso artistico ed eleganza compositiva, presenza di materiali di riciclo e riutilizzo e attinenza con il tema. Il vincitore riceverà un buono del valore di 150,00€ che sarà consegnato da Iris. In caso di parità il premio sarà diviso tra i vincitori.

martedì 5 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana