ARO BA 2 E ARO BA5

Variazioni servizio per l'8 dicembre, aperture ccr ed isole ecologiche

L'errato conferimento di rifiuti e l'abbandono degli stessi sono perseguiti e sanzionati secondo quanto previsto da specifiche ordinanze sindacali

Attualità
Gioia del colle mercoledì 06 dicembre 2017
di La Redazione
"Porta a porta" © n.c.

Navita srl informa i cittadini di Modugno, Bitetto, Turi e Goia del Colle che in occasione della festa dell'Immacolata l'8 dicembre il servizio di raccolta rifiuti porta a porta non subirà alcuna variazione e sarà regolarmente espletato mentre i Centri Comunali di Raccolta e gli Infopoint resteranno chiusi come previsto in occasione delle festività.

Si rammenta inoltre che il CCR è a disposizione di tutti gli utenti per il conferimento di tutti i rifiuti ad esclusione di pannolini e pannoloni, indifferenziato e particolari rifiuti non comuni quali cartongesso, guaina bitumosa per cui si invita a chiamare il numero verde, utile anche in caso di necessità di smaltimento di rifiuti ingombranti e sfalci di potature.


L'errato conferimento di rifiuti e l'abbandono degli stessi sono perseguiti e sanzionati secondo quanto previsto da specifiche ordinanze sindacali. I cittadini sono invitati a collaborare e a segnalare atteggiamenti non virtuosi da parte di utenze indisciplinate.



Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette