Venerdì 18 maggio alle ore 18,30

Palazzo Romano presenta: Giuseppe Sferra in “L’insopprimibile bisogno di senso e di amore”

Per la prima volta a Gioia del Colle Giuseppe Sferra sociologo, giornalista, esperto in relazioni umane, è professore emerito di Sociologia nell'ISSR di Bari - Facoltà Teologica Pugliese

Attualità
Gioia del colle mercoledì 16 maggio 2018
di La Redazione
Palazzo Romano
Palazzo Romano © facebook

Palazzo Romano Eventi con l’Università della Terza Età e del Tempo Libero presenta Giuseppe Sferra “L’insopprimibile bisogno di senso e di amore” un tema appassionante tra storia, religione e filosofia affrontato con sapienza e passione da uno studioso insigne.

Per la prima volta a Gioia del Colle Giuseppe Sferra sociologo, giornalista, esperto in relazioni umane, è professore emerito di Sociologia nell'ISSR di Bari - Facoltà Teologica Pugliese.

Prima di dedicarsi all'insegnamento ha svolto compiti di addetto stampa ed ha collaborato come freelance con quotidiani, periodici e tv locali.

Dalla Religiosità alle Religioni. Venerdì 18 maggio alle ore 18,30 presso la sede di Palazzo Romano in via Nazario Sauro, 10 l’illustre ospite intrattenuto dalla dr.ssa Giovanna Viterbo, converserà con ospiti ed amici nel salone di piano terra del Palazzo gioiese riaperto al pubblico per la esposizione "L'UTE in Mostra" Retrospettiva 2010/2018.

Lascia il tuo commento
commenti