Attualità

Palazzo Romano presenta: Giuseppe Sferra in “L’insopprimibile bisogno di senso e di amore”

La Redazione
Palazzo Romano
Per la prima volta a Gioia del Colle Giuseppe Sferra sociologo, giornalista, esperto in relazioni umane, è professore emerito di Sociologia nell'ISSR di Bari - Facoltà Teologica Pugliese
scrivi un commento 162

Palazzo Romano Eventi con l’Universitàndella Terza Età e del Tempo Libero presenta Giuseppe Sferra “L’insopprimibilenbisogno di senso e di amore” un tema appassionante tra storia, religione enfilosofia affrontato con sapienza e passione da uno studioso insigne.

Per la prima volta a Gioia del Colle Giuseppe Sferransociologo, giornalista, esperto in relazioni umane, è professore emerito dinSociologia nell’ISSR di Bari – Facoltà Teologica Pugliese.

Prima di dedicarsi all’insegnamento ha svolto compiti di addettonstampa ed ha collaborato come freelance con quotidiani, periodici e tvnlocali.

Dalla Religiosità alle Religioni. Venerdì 18 maggio alle ore 18,30 presso la sede di PalazzonRomano in via Nazario Sauro, 10 l’illustre ospite intrattenuto dalla dr.ssanGiovanna Viterbo, converserà con ospiti ed amici nel salone di piano terra delnPalazzo gioiese riaperto al pubblico per la esposizione “L’UTE in Mostra” Retrospettiva 2010/2018.

mercoledì 16 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana