Attualità

Miulli for Madagascar alla terza edizione del Palio delle Botti

La Redazione
Miulli for Madagascar
Quest'anno la terza edizione del Palio vede anche la presenza dei volontari di Miulli for Madagascar: il sapore di vini pregiati si intreccia con essenze di salute e di solidarietà
scrivi un commento 457

Quest’anno la terza edizione del Palio vede anche la presenza dei volontari di MIULLI FOR MADAGASCAR: il sapore di vini pregiati si intreccia con essenze di salute e di solidarietà.

Un grazie particolare all’Azienda Solidale “LA GOLOSA DI PUGLIA”, che nell’ambito del Palio delle Botti 2018, si è adoperata per l’allestimento di un deskpoint per l’informazione e la raccolta fondi a favore del Progetto MIULLI FOR MADAGASCA

I volontari potranno distribuire la brochure illustrativa, mostrare i video del progetto di cooperazione umanitaria sanitaria in Madagascar; raccoglieranno adesioni e sostegno al progetto, disponibilità varie di collaborazione.

In preparazione il prossimo viaggio di solidarietà che si terrà a luglio 2019 e sarà guidato dall’Arcivescovo Mons. Giovanni RICCHIUTI, Vescovo della diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva, Governatore dell’Ospedale “F. Miulli”, Presidente di Pax Christi. Invece a guidare l’equipe di medici specialisti in missione nel 2019 ci sarà il chirurgo Prof. Alessandro VERBO, Direttore U.O.C. di Chirurgia Generale I dell’ospedale “F. Miulli”.

Il viaggio umanitario sanitario 2018, che si è appena concluso, ha visto la partecipazione per il secondo anno consecutivo del chirurgo Dr. Gaetano LOGRIECO, Direttore U.O.C. di Chirurgia II dell’ospedale “F. Miulli”.

Adoperiamoci insieme per la preparazione del viaggio di solidarietà sanitaria 2019 con la raccolta fondi per il rifacimento dell’impianto idrico e per i lavori del pozzo dell’acqua potabile dell’Ospedale HENINTSOA di Vohipeno. I lavori sono già in corso d’opera e verranno completati necessariamente entro giugno 2019.

Per donare le offerte è possibile rivolgersi direttamente a Don Tommaso Lerario, responsabile del Progetto di Cooperazione o ai collaboratori volontari della CAPPELLANIA del Miulli; oppure tramite Bonifico Bancario intestato a “Associazione di Volontari La Cometa” ONLUS – Monte dei Paschi idi Siena Spa – Agenzia 36 – IBAN – IT97Z0103003236000000263492; CAUSALE: erogazione liberale Ospedale Henintsoa Madagascar.

sabato 4 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana