Attualità

Covid, ingresso in Puglia: ordinanza del Presidente della Regione con decorrenza dal 3 giugno

La Redazione
Michele Emiliano
Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19
scrivi un commento 119

Iln presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato una nordinanza, la num. 245, con decorrenza dal 3 giugno 2020: “Misure nurgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”. nObblighi di segnalazione per l’ingresso delle persone fisiche in nPuglia”.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, si dispone:

Conn decorrenza dal 3 giugno 2020, tutte le persone fisiche che si spostino,n si trasferiscano o facciano ingresso, in Puglia, da altre regioni o ndall’estero, con mezzi di trasporto pubblici o privati:

-n segnalano lo spostamento, il trasferimento o l’ingresso mediante ncompilazione del modello di auto-segnalazione disponibile sul sito nistituzionale della Regione Puglia;

– dichiarano il luogo di provenienza ed il comune in cui soggiornano;

– conservano per un periodo di trenta giorni l’elenco dei luoghi visitati e delle persone incontrate durante il soggiorno.

In pieno spirito di collaborazione, è vivamente consigliato di scaricare l’app “IMMUNI”.

Èn esclusa l’applicabilità della misura di cui al precedente numero 1) nagli spostamenti per esigenze lavorative, per motivi di salute, per nragioni di assoluta urgenza, nonché al transito e trasporto merci e a ntutta la filiera produttiva da e per la Puglia.

mercoledì 3 Giugno 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana