Cronaca

Incidente mortale sulla Provinciale Acquaviva – Gioia del Colle

La Redazione
incidente
Due auto coinvolte
scrivi un commento 2876

Un morto e un ferito in fin di vita, entrambi di Acquaviva delle Fonti, è questo il bilancio dell'incidente avvenuto poco dopo le 15,30 sulla strada provinciale Acquaviva – Gioia del Colle, a ridosso dello svincolo per Putignano. Due le auto coinvolte, una Fiat Bravo grigia e un'Opel Agila blu scuro con a bordo tre persone, un uomo con la moglie e la figlia di 12 anni.
nLe notizie sono ancora molto poche e confuse e non si conosce con certezza la causa del terribile incidente ma sembrerebbe che l'impatto tra le due auto sia stato frontale e il conducente della Fiat sia morto sul colpo.

nn

Sul posto i Carabinieri di Acquaviva e di Gioia del Colle, una pattuglia della Polizia Municipale di Acquaviva e della vigilanza La Fonte, il 118 e i Vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

nn

Aggiornamento:

nn

L'uomo deceduto S.F. aveva 54 anni, di Acquaviva delle Fonti, infermiere al reparto di rianimazione dell'Ospedale Miulli. Sono ancora gravi le condizioni dell'uomo che era alla guida della Opel. Gli altri due occupanti dell'auto, rimasti feriti, non sono in pericolo di vita.

n

domenica 9 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana