Cronaca

Scontro frontale laterale: quattro feriti, grave un gioiese

La Redazione
Incidente sulla provinciale 106
La dinamica è al vaglio del Comandante di Stazione locale dei Carabinieri G. Migliaccio e del nucleo Radio Mobile dei Carabinieri di Gioia del Colle
scrivi un commento 471

Grave sinistro stradale nella notte sulla strada Provinciale 106 a circa tre chilometri da Gioia del Colle. Una Lancia Y guidata da un gioiese si è scontrata frontalmente contro una Ford C Max guidata da un putignanese. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sono rimasti feriti quattro ragazzi, due di Gioia e due di Putignano dei quali un gioiese in gravi condizioni ricoverato presso l’Ospedale Di Venere. Gli altri ragazzi sono stati ospedalizzati a Putignano, Acquaviva e Monopoli.

nn

La dinamica è al vaglio del Comandante di Stazione locale dei Carabinieri G. Migliaccio e del nucleo Radio Mobile dei Carabinieri di Gioia del Colle.

nn

 Sono intervenuti sul posto oltre ai Carabinieri, una squadra dei Vigili del Fuoco di Putignano del turno B guidati dai CSE Rosati e Casulli e quattro mezzi del 118.

nn

 

n

domenica 22 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana