Cronaca

Sventato furto al Penny di Acquaviva. Intervento della Vigilanza La Fonte e dei Carabinieri di Gioia del Colle

La Redazione
Sventato furto al Penny
Dopo una prima perlustrazione sono stati trovati sul tetto gli attrezzi utilizzati dai malfattori
scrivi un commento 330

Tentativo di furto nella notte perpetrato ai danni del Penny Market di Acquaviva delle Fonti presente sulla strada che porta a Gioia del Colle . Alle ore 3:10 ignoti avrebbero tentato di rubare il denaro presente nella cassaforte del market. I malviventi sarebbero entrati nella struttura tramite una botola presente sul tetto e, subito dopo, tentato di disattivare il sistema di allarme con della stagnola. Questo, comunque, non ha impedito al sistema di sicurezza, collegato tramite periferica, di inviare l’avviso di violazione della struttura alla centrale operativa della Vigilanza La Fonte. I ladri sono stati messi in fuga a mani vuote grazie all'arrivo tempestivo di due auto della vigilanza privata giunta sul posto dopo soli quattro minuti. Sono intervenuti anche i Carabinieri di Gioia del Colle.  

nn

Dopo una prima perlustrazione sono stati trovati sul tetto gli attrezzi utilizzati dai malfattori consistenti in una scala e un piccone. Si tratta del primo tentativo di furto ai danni del Penny Market locale. Salvo, quindi, l’incasso del sabato e della domenica mattina presenti in cassaforte.

nn

Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto per identificare gli autori. Sul posto non sono presenti telecamere di sucurezza che potrebbero aiutare i Carabinieri nell’indagine.

n

lunedì 6 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana