Cronaca

Spaccio di droga. Pusher arrestato

La Redazione
Spaccio di droga. Pusher arrestato
Il pusher è stato trovato in possesso di 18 grammi di "cocaina", suddivisa in 29 dosi pronte per essere immesse sul mercato, nonché di diverse banconote di piccolo e medio taglio, per un totale di cinquecento euro
scrivi un commento 324

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, al culmine di un’attività investigativa mirata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 44enne, residente a Casamassima, già noto alle forze di polizia e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale.

Era da tempo infatti, che i militari pedinavano l’uomo dedito a frequentare luoghi per spacciatori, e ieri, intuendo il momento giusto hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare.

Attività questa che ha dato i suoi frutti: il pusher è stato trovato in possesso di 18 grammi di “cocaina”, suddivisa in 29 dosi pronte per essere immesse sul mercato, nonché di diverse banconote di piccolo e medio taglio, per un totale di cinquecento euro, ritenute provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro, unitamente a materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Sebbene sottoposto alla misura di prevenzione dell’ Avviso Orale, nel corso della perquisizione, l’uomo è stato trovato anche in possesso di un telefono cellulare, in evidente violazione alle prescrizioni impostegli.

Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato associato alla Casa Circondariale di Bari.

sabato 27 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana