Cronaca

Banda di Gioia del Colle: autobus in fiamme, solidarietà dell’amministrazione comunale

La Redazione
Autobus in fiamme
Comunicato del Comune di Gioia del Colle sul fatto di cronaca che ha coinvolto l'autobus della Banda musicale gioiese
scrivi un commento 357

Alle 5 del mattino di oggi, sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, l’autobus che trasportava la Banda musicale di Gioia del Colle ha preso fuoco. Il mezzo si trovava sulla corsia in direzione Avellino, poco prima dell’uscita di Solofra. I musicisti erano diretti a Baiano per un’esibizione programmata. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco di Avellino. Durante le operazioni di soccorso si è provveduto a chiudere il tratto stradale in direzione Avellino.

Secondo le prime testimonianze non ci sono feriti e non risultano coinvolti altri mezzi. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

solidarietà dell’amministrazione comunale alla formazione musicale del premiato concerto musicale “Paolo Falcicchio” di Gioia del Colle

«Apprendiamo dalle testate giornalistiche la notizia dell’incendio dell’autobus con il quale la banda di Gioia del Colle raggiungeva Baiano.

In seguito all’incidente avvenuto sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, sulla corsia in direzione Avellino, che ha visto l’irrimediabile perdita degli strumenti musicali, i componenti della banda hanno dato importanti notizie sulla loro incolumità, notizie che hanno sollevato l’intera comunità cittadina.

Nell’esprimere vicinanza ai musicisti, al Direttore e ai familiari, a nome dell’Amministrazione Comunale si auspica alla formazione musicale di poter presto tornare a calcare i palchi di tutta Italia, continuando a portare alto in tutto il Paese il nome di Gioia del Colle».

giovedì 3 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco Paolo Liguori
Francesco Paolo Liguori
6 anni fa

Cara amministrazione,non solo con baci e abbracci, rimetterla in piedi non è facile……

Francesco Paolo Liguori
Francesco Paolo Liguori
6 anni fa

Cara amministrazione,non solo con baci e abbracci, rimetterla in piedi non è facile……

Le più commentate della settimana