Cronaca

Sorpreso in piazza con dosi di cocaina

La Redazione
Carabinieri Gioia del Colle
Giovane pusher nella rete dei carabinieri di Gioia del Colle
scrivi un commento 319

I carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno arrestato un giovane di 22 anni con l’accusa di spaccio di cocaina.

Nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, i militari hanno intensificato i controlli nei luoghi di ritrovo dei giovani e nelle fasce orarie più a rischio, al fine di contrastare i fenomeni inerenti l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, difatti, in Putignano, ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, non sono passati inosservati due giovani, tra l’altro già conosciuti, seduti su una panchina di una piazza in periferia.

Il loro comportamento ha subito insospettito i militari che hanno deciso di effettuare, nei loro confronti, un controllo, sorprendendo uno dei due, identificato in M.F., 21enne del luogo, in possesso di un pacchetto di fazzolettini al cui interno erano celate ben nove dosi di cocaina, destinata allo spaccio.

Per il 21enne sono quindi scattate le manette e su disposizione della competente A.G., è finito agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

giovedì 14 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana