Cronaca

Droga e armi, quattro arresti

La Redazione
La droga sequestraa a Mola di Bari
A Gioia due operai di 35 e 57 anni. A Mola di Bari in manette due fratelli di 22 e 27 anni.
scrivi un commento 357

I Carabinieri, durante la giornata di venerdì, hanno conseguito due nimportanti risultati nel contrasto di gruppi criminali armati, nattivi in privincia nel settore del traffico di sostanze stupefacenti.

A Gioia del Colle, i militari della compagnia locale e della stazione di Putignano hanno arrestato due operai di 35 e 57 anni, il primo noto alle forze dell’ordine. Dovranno rispondere di spaccio di droga. I soggetti sono stati sorpresi in un box, che celava, nascoste in diverse borse, 1.2 chili di cocaina, 1.5 chili di eroina, 1.5 chili di hashish e una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e 52 cartucce dello stesso calibro. In più materiale per il confezionamento e 600 euro provenienti dall’attività illecita.

A Mola di Bari sono stati arrestati due fratelli di 22 e 27 anni,n entrambi fruttivendoli; il primo ha precedenti a carico. Sono stati bloccati all’interno di un casolare. In un barile di plastica interrato in zona, i Carabinieri hanno rinvenuto:n una pistola mitragliatrice Scorpion completa di caricatore con 16 nproiettili calibro 7.65, 2 pistole a salve prive di tappo rosso, 30 nchili hashish suddivisi in panetti, 3 chili di marijuana e 100 grammi din cocaina. In più 10mila euro in contanti, provento dell’attività nillecita.

Le armi e le sostanze stupefacenti sequestrate sono state inviate nei laboratori della scientifica per le analisi.

domenica 22 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana