Cronaca

Donna si allontana da casa: ritrovata dai Carabinieri

La Redazione
Carabinieri
Sono state allertate e dirottate in zona diverse pattuglie della Compagnia di Gioia del Colle che hanno eseguito mirate battute e rastrellamenti anche nelle zone rurali
scrivi un commento 460

Ieri pomeriggio si è recata presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Putignano, la figlia di una 51enne per denunciare l’allontanamento da casa di sua madre in evidente stato confusionale.

La segnalazione fatta ai militari, ha di fatto attivato le ricerche della 51enne, con l’immediata messa in atto del Piano Provinciale della Prefettura di Bari. Sono state così allertate le associazioni di volontariato locali, la Polizia Municipale, inoltre è stato richiesto in ausilio un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Modugno (BA), specializzata per la ricerca di persone.

I Carabinieri hanno quindi iniziato le ricerche della donna partendo dai luoghi da lei solitamente frequentati, ascoltando i vicini di casa, gli amici, i conoscenti, nonché i gestori delle varie attività commerciali del luogo.

Sono state allertate e dirottate in zona diverse pattuglie della Compagnia di Gioia del Colle che hanno eseguito mirate battute e rastrellamenti anche nelle zone rurali.

A tarda ora, nonostante il buio pesto, la svolta. In via Castellana è stata finalmente ritrovata la 51enne mentre, disorientata, vagava a piedi. Immediatamente accompagnata presso il locale nosocomio per le cure del caso, è stata poi affidata agli affetti dei suoi cari.

sabato 7 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana