Cultura

La giovane scrittrice gioiese Raffaella Rizzi presenta “Folle Solitarie”

La Redazione
Folle Solitarie
Dialogheranno con l'autrice Gianluca Antonacci, Mario Sechi e Lucio Romano
scrivi un commento 363

Ueffilo Jazz Club ospita ancora una volta una proposta di Palazzo Romano Eventi. Domani sera, alle ore 19,30 presso il noto Jazz Club in Via Donato Boscia, 21, la giovane scrittrice gioiese Raffaella Rizzi propone al pubblico la sua seconda produzione letteraria. Dopo "Una Foto ai Pensieri" sarà presentato per la prima volta nella città di Gioia del Colle "Folle Solitarie" romanzo con l’incontro letterario (mai avvenuto nella realtà) tra due grandi scrittori: Corrado Alvaro e John Dos Passos. (Tra le Righe Libri – Editore) .

nn

Dialogheranno con l'autrice Gianluca Antonacci, Lucio Romano e Mario Sechi autore della prefazione del libro.
nDurante la serata, oltre alla lettura di passi del romanzo, sono previsti dei contributi musicali anni 30 – 40 eseguiti al pianoforte.

nn

L'ingresso è gratuito.

nn

Aggiornamento in data 1/12/2016

nn

Per indisponibilità e problemi tecnici resi noti da parte dello Staff del Ueffilo Jazz Club, si comunica che la presentazione dell'ultimo libro della scrittrice Raffaella Rizzi dal titolo "Folle Solitarie", si terrà presso il Foyer del 1^ piano del Teatro Rossini di Gioia sempre stasera giovedi' 1^ Dicembre con inizio alle ore 19,30.

nn

Citazione tratta dal libro:

nn

"La solitudine dell'uomo nella folla riesce a far percepire il confine della propria individualità, non come libertà ma come prigione.
nSono proprio le metropoli i luoghi delle solitudini, non solo dei migranti o dei periferici, ma di ognuno di noi".

nn

 

nn

 

n

mercoledì 30 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana