Cultura

Donne a confronto – l’anima racconta…riflesioni e dialogo

La Redazione
Libri
Saranno presentati due testi delle scrittrici Simona Cleopazzo ed Elisabetta Liguori
scrivi un commento 82

Domani, mercoledì 08 marzo 2017, in occasione della Giornata Internazionale della Donna saranno presentati due testi delle scrittrici Simona Cleopazzo ed Elisabetta Liguori, testi che narrano l’esperienza di vita di donne.
nInoltre il MiBACT propone #8marzo con biglietto gratuito riservato alle donne.

nn

Simona Cleopazzo, nata nel 1972, madre di tre figlie, vive a Lecce. Dagli anni Novanta lavora nel terzo settore, a Bologna e Lecce. Nel 2003 ha dato vita alla L.I.L.A./Lecce. Scrive e cura progetti culturali. Con Ammirato Culture House è referente per le attività di promozione della lettura, attiva nel gruppo “Orti di guerra”, volontaria della “piccola biblioteca”. Cura il festival cinematografico “Alice e le altre” e un laboratorio di scrittura sui “diari”.  Nel 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo “Tre noci moscate nella dote della sposa” (Lupo Editore).

nn

Elisabetta Liguori è nata nel 1968 a Lecce, dove vive ed è cancelliere presso ilTribunale dei Minori. Scrive sulle pagine culturali del “Nuovo Quotidiano di Puglia”.Ha esordito con il romanzo Il credito dell’imbianchino e nel 2007 ha pubblicato con Pequod Il correttore. Ha partecipatoa varie antologie: con Manni, Mordi&Fuggi (2007) e Sangu (2011).

nn

L’appuntamento è presso il Castello Normanno Svevo di Gioia del Colle Piazza dei Martiri,1 alle ore 17 con ingresso libero. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0803491780.

n

martedì 7 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana