Cultura

Gioia del Colle ospita l’Apulia Contemporary Art Prize 2020

La Redazione
Apulia Contemporary Art Prize 2020
Oltre cinquanta opere esposte nel nostro municipio il quale sino al tre ottobre diventa un vero e proprio museo d'arte contemporanea all'interno del quale ammirare dipinti ed assaporarne emozioni
scrivi un commento 1507

Oggi alle ore 18.00 il chiostro di Palazzo San Domenico di Gioia del Colle ospiterà la seconda tappa dell’Apulia Contemporary Art Prize 2020, la tradizionale mostra concorso organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale FEDERICO II EVENTI, VALLISA Cultura, BIBART Biennale in collaborazione con l’associazione “I bisbiglii dell’Anima” e con i patrocini del Comune di Bari e del Comune di Gioia del Colle.

In occasione della serata inaugurale saranno presenti il Sindaco di Gioia del Colle Avv. Giovanni Mastrangelo, Miguel Gomez, curatore dell’Apulia Contemporary Art Prize 2020 e direttore della Biennale Bibart, Biennale Internazionale di Bari e area Metropolitana e l’assessore alla cultura Lucio Romano.

Oltre cinquanta opere esposte nel nostro municipio il quale sino al tre ottobre diventa un vero e proprio museo d’arte contemporanea all’interno del quale ammirare dipinti ed assaporarne emozioni.

Art Prize by Bibart potrà essere visitata anche in occasione dei numerosi incontri del Festival della Sostenibilità, attualmente in corso nella nostra città e tutti organizzati all’interno della residenza municipale della nostra città.

sabato 26 Settembre 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana