Politica

Ricorso ACAM, Dichiarazione del Sindaco

La Redazione
Sindaco Donato Lucilla
«I contenuti della nota con cui la direzione ACAM ha comunicato attraverso organi di stampa la rinuncia a richiedere all'Autorità Giudiziaria la sospensione della Deliberazione di C.C. n. 20 del 25/10 sono fuorvianti»
scrivi un commento 99

« I contenuti della nota con cui la direzione ACAM  ha comunicato attraverso organi di stampa la rinuncia della stessa a richiedere all’Autorità Giudiziaria Amministrativa la sospensione della Deliberazione di C.C. n. 20 del 25/10/2016, sono fuorvianti rispetto all’effettivosvolgersi dei fatti.

nn

Nessuna revoca, né alcuna risoluzione del vincolo negoziale che avvince la Spes spa a questa Amministrazione è stata mai disposta dal Consiglio Comunale, che nella delibera precitata si è limitato a formulare un mero atto di indirizzo politico».

nn

Risponde così il sindaco di Gioia del Colle Donato Lucilla, al ricorso al TAR della Puglia da parte della direzione ACAM sulla delibera del 25 ottobre 2016 del Consiglio Comunale.  

nn

«Pertanto, nessun atto tendente a rivedere la posizione assunta nel contenzioso è stato posto in essere successivamente alla notifica del ricorso.

nn

Nessun percorso negoziato di conservazione della gestione rifiuti da parte di Spes Gioia è stato avviato dal funzionario competente se non la precisa applicazione della normativa in vigore e richiamata sempre nella precitata deliberazione n. 20 del 25/10/2016.

nn

Si ritiene che l’ACAM abbia di sua iniziativa ed alla luce delle memorie difensive presentate dall’Amministrazione Comunale, valutato l’opportunità di rinunciare alla applicazione della esigenza cautelare della sospensione».

nn

 

nn

 

nn

 

nn

 

nn

 

n

martedì 14 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana