Politica

Gianni Alemanno alla “Festa Regionale del Tricolore”

La Redazione
Gianni Alemanno alla “Festa Regionale del Tricolore”
​Alemanno nell'occasione ha inaugurato la sede politica di Gioia del Colle del "Movimento Nazionale per la Sovranità".​
scrivi un commento 212

La cronaca della giornata del 14 settembre scorso in un comunicato stampa del Movimento Nazionale per la Sovranità – Gioia:

«Nella giornata di giovedì 14 settembre 2017 si è dato l’avvio alla “Festa Regionale del Tricolore”, con la presenza dell’On. Gianni Alemanno che nell’occasione ha inaugurato la sede politica di Gioia del Colle del “Movimento Nazionale per la Sovranità”. Domenica, 17 settembre 2017, si è proseguito, come da programma, con la manifestazione in Piazza Plebiscito. La serata è stata allietata dai due nostri Concittadini, Filippo Pavone e Gianmarco Angelini che si sono esibiti davanti al numeroso pubblico presente, successivamente per la pagina politica, dietro l’invito da parte del direttivo, ha partecipato una delegazione di “Cantiere Gioia” con l’argomentazione “I 500 giorni di Lucilla secondo Cantiere Gioia” in seguito il Segretario Regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, Daniele Milella, ha enunciato le linee programmatiche Nazionali del Movimento. La serata è proseguita con l’esibizione in concerto dal vivo della cover band ufficiale di Biagio Antonacci, i “ConcettoLogico”.

Al termine sono stati estratti i numeri vincenti della lotteria: 1° Premio n. 0373, 2° Premio n. 0526, 3° Premio n. 1252, 4° Premio n. 1131, 5° Premio n. 1677. I possessori dei biglietti vincenti possono recarsi presso la sede del Movimento Nazionale per la Sovranità in C.so Garibaldi, 10. Il primo premio (Bicicletta Elettrica a pedalata assistita) è stato già ritirato dal Sig. Argentino Nunzio.

Ringraziamo i tanti cittadini che hanno preso parte alla nostra manifestazione soffermandosi in Piazza Plebiscito».

mercoledì 20 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana