Politica

Bilancio di previsione 2018: il comunicato di Città di tutti – la Bottega

Uff. Comunicazione - Città di tutti la Bottega
Comune Gioia
"Ancora una volta la mancanza di capacità di ascolto e di diligente volontà a dibattere democraticamente i propri provvedimenti ha creato fratture e risentimenti all'interno della coalizione stessa che amministra la città"
scrivi un commento 308

Comunicato stampa:

Il giorno 10 maggio durante la seduta del Consiglio Comunale di Gioia del Colle convocato per approvare il Bilancio di previsione 2018 predisposto dall’amministrazione ma con numerose osservazioni e riserve da parte del Collegio dei revisori, abbiamo assistito alla terza defezione di un consigliere di maggioranza, Addabbo, questa volta di SEP.

Ancora una volta la mancanza di capacità di ascolto e di diligente volontà a dibattere democraticamente i propri provvedimenti ha creato fratture e risentimenti all’interno della coalizione stessa che amministra la città.

Il comportamento politico di Pro.Di.Gio. e di SEP ha determinato una pericolosa situazione di stallo e di prolungamento dell’agonia che incombe sulla loro esperienza amministrativa.

Questa cosa potrebbe anche non interessarci, trattandosi di guerre intestine alla coalizione “Un impegno… in Comune” se non fosse che la mancanza di dialogo con le altre forze politiche e al loro interno provoca non pochi disagi ai cittadini. Tutto questo a fronte di una giunta che non riesce ad andare oltre una mera (e scarsa) normale amministrazione, senza un progetto complessivo di sviluppo della città. L’associazione la Bottega-Città di Tutti ritiene che si debba porre fine questa fallimentare esperienza amministrativa nell’interesse della città e del “bene comune”.

venerdì 11 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana