Spettacolo

Teatro con Tè- Sguardi teatrali per una città nuova

La Redazione
La bottega dei giocattoli
Tre spettacoli dedicati ai bambini e a tutta la famiglia
scrivi un commento 76

Domani, domenica 26 Marzo alle ore 18:00, presso il Teatro Comunale Rossini di Gioia del Colle, ritorna la rassegna teatrale per bambini e famiglie Teatro con Tè, giunta alla quarta edizione, tre spettacoli dedicati ai bambini e a tutta la famiglia, ma soprattutto a tutti voi protagonisti e attori di questo paese, al vostro e al nostro desiderio di città migliore.

nn

LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI, una produzione CREST.         
nTesto e regia di Sandra Novellino e Delia De Marco, con Delia De Marco, Valentina Elia e Giuseppe Marzio. Voci registrate di Anna Ferruzzo e Giovanni Guarino. Storie intorno a giocattoli che si animano di vita propria abitano da sempre le fantasie dei bambini, che naturalmente giocano dando un’anima agli oggetti. La nostra storia accade in una bottega di giocattoli e le botteghe di giocattoli non sono forse delle città nelle quali i giocattoli vivono come delle persone? O meglio, le città non sono forse delle botteghe di giocattoli nelle quali le persone vivono come dei giocattoli? C’è sempre una bambola più bella e c’è la bambola invidiosa, un orsacchiotto che si innamora e un soldatino geloso, una mamma cattiva e una buona fata, giostre e macchinine che non si stancano di girare. Una città solitamente notturna, perché vive nel profondo dei sentimenti. Non solo infantili.
nAlla fine di ogni spettacolo la compagnia incontrerà il pubblico sorseggiando una buona tazza di tè e gustando biscottini.
n
n
nINFO E PRENOTAZIONI:
nDonatella 3470945331 – Rosanna 3295411644

n

sabato 25 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana