Spettacolo

Tribute band dei Coldplay a Gioia del Colle

La Redazione
Colorplay a Coldplay experience live Hills Pub
I Colorplay portano in giro la musica dei Coldplay curando con attenzione la scenografia e coinvolgendo il pubblico con gli effetti speciali
scrivi un commento 183

Questa sera alle ore 21:30, l’Hills pub continua la sua programmazione estiva nel suo giardino ospitando la Tribute band dei Coldplay che sta incantando la puglia con il suo originalissimo show fatto di luci, colori, sparacoriandoli e braccialetti luminosi e un sound fedelissimo a quello della band britannica. I Colorplay portano in giro la musica dei Coldplay curando con attenzione la scenografia e coinvolgendo il pubblico con gli effetti speciali.

L’Hills Pub nasce sulle colline all’ingresso di Gioia del Colle, su un’altura che scruta l’orizzonte in direzione del Mar Ionio.
La costruzione è molto antica, probabilmente risale all’età Rinascimentale. Il simbolo posto su uno dei due ingressi, fa pensare ad una costruzione che, un tempo, può aver accolto una comunità francescana.
Durante il XIX Secolo ha avuto un uso certamente laico, lo dimostrano i due armadi a muro, con altorilievi in legno, adibiti a fuciliera e rimessa per canne da pesca; la loro rispettiva funzione è segnalata da della cacciagione e da prodotti di pesca scolpiti magistralmente da mani sapienti di un arte che non esiste più.

giovedì 29 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana