Spettacolo

Concerto degli Inti Illimani a Gioia

La Redazione
Inti Illimani
La vita artistica di Carrasco e degli Inti Illimani sono nel soggetto di un documentario progettato dalla Sacher Film diretta da Nanni Moretti per cui si prevede la presenza del regista-attore
scrivi un commento 372

Domani in Piazza Plebiscito a Gioia del Colle, a partire dalle ore 9, Mono Carrasco dipingerà due grandi pannelli che saranno da sfondo al concerto serale con il quale gli Inti Illimani Historico celebreranno il loro 50° anno di attività politica e musicale. I pannelli saranno realizzati con la partecipazione collettiva di coloro che vorranno collaborare. Nel contempo davanti al palco si potranno incontrare gli attuali componenti del gruppo, seguire la realizzazione delle due opere e rivolgere qualche domanda al grafico-muralista nonché memoria storica del sodalizio sudamericano.

La vita artistica di Carrasco e degli Inti Illimani sono nnel soggetto di un documentario progettato dalla Sacher Film diretta da nNanni Moretti per cui si prevede la presenza del regista-attore o di nqualche suo fidato referente già dalla mattina in Piazza Plebiscito. nAlle ore 21 avrà inizio il concerto con un omaggio a Pablo Neruda nrecitato da Gerardo Placido. La kermesse di domenica verrà anticipata nsabato 26, alle 21, con sorprese musicali durante il concerto “Regine e nGuerriere” nel Chiostro del Comune.

sabato 26 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana