Spettacolo

“Chi m’ha visto”, Giuseppe Fiorello saluta il pubblico

La Redazione
Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino durante le riprese del film
Oggi alle 22 al Multisala Seven di Gioia del Colle
scrivi un commento 212

Per due giorni, oggi e domani, l’attore Giuseppe Fiorello e il regista Alessandro Pondi saranno in Puglia per salutare il pubblico in alcune sale cinematografiche prima della proiezione del film “Chi m’ha visto”.

S’inizia questo pomeriggio, con la presenza dei due artisti, insieme con il giornalista Carlo Gentile (Rai Cinema/Sncci), dal Multisala Ciaky di Bari alle 19.30, si prosegue alle 20.30 Cinema Galleria di Bari e alle 22 al Multisala Seven di Gioia del Colle.

Domani, Fiorello e Pondi saranno alle 18 e alle 21 al Teatro Metropolitan di Ginosa e alle 20 al Cinema Ariston di Taranto.

Girato tra Bari, Ginosa, Mottola, Castellaneta e Conversano “Chi m’ha visto”n è la storia di Martino Piccione: un virtuoso chitarrista che collabora ncon i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno sen n’è accorto. Purtroppo lui è quello che sul palco sta dietro e i nriflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. D’altra parte il nmondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto nappari. E tutte le volte che Martino ritorna a casa nel suo paesino in nPuglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per nla sua ossessione di diventare un musicista famoso. E allora, con nl’aiuto del suo migliore amico Peppino, decide di mettere in atto un npiano strampalato pur di attirare l’attenzione. Scomparire.

Prodotto da Ibla Film, Rosa Production, Rodeo Drive con Rai Cinema e il sostegno di Apulia Film Commission, il film é distribuzione nelle sale italiane, dallo scorso 28 settembre, da 01 Distribution.

sabato 7 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Barbara Stasi
Barbara Stasi
6 anni fa

Film divertentissimo, scene stupende della nostra zona,…Beppe eccezionale.

Barbara Stasi
Barbara Stasi
6 anni fa

Film divertentissimo, scene stupende della nostra zona,…Beppe eccezionale.

Le più commentate della settimana