Altri Sport

7^ tappa del “Trofeo dei 3 Mari”

La Redazione
7^ tappa del "Trofeo dei 3 Mari"
La nuova stagione agonistica si apre all'insegna del successo, quindi, proprio come si è concluso il 2016 con i titoli di Biagio Bellacicco e Gabriele Curione nelle rispettive categorie nelle quali partecipavano
scrivi un commento 82

Domenica 15 gennaio 2017, a Pezze di Greco, si è disputata la 7^ tappa del "Trofeo dei 3 Mari", challenge di ciclocross itinerante tra Puglia, Basilicata, Campania e Calabria organizzato dalla FCI e che richiama tutti gli appassionati delle due ruote.

nn

Il ciclocross è una disciplina tra le più dure nel panorama delle attività sportive promosse dalla federazione ciclistica italiana. Basti pensare che è ammessa la partecipazione con qualsiasi tipo di bicicletta, sia da corsa che Mtb; qui la differenza la fa il ciclista e non la qualità del mezzo utilizzato… ed il nostro Domenico la differenza l'ha fatta, eccome se l'ha fatta! 

nn

A Pezze di Greco il ciclocross e di casa, basti pensare che proprio qui nel 2015 si è disputata la finale del campionato italiano. Ottima organizzazione e palati fini ed in questa cornice di sport il giovanissimo Domenico Montenegro è salito sul gradino più alto del podio riservato ai piccoli atleti della sua categoria. Grandissima soddisfazione di papà Ciro, che lo segue lo prepara alle gare dedicandosi a lui ed ai compagni di squadra di Domenico della ASD Ciclistica Gioiese. 

nn

La nuova stagione agonistica si apre all'insegna del successo, quindi, proprio come si è concluso il 2016 con i titoli di Biagio Bellacicco e Gabriele Curione nelle rispettive categorie nelle quali partecipavano. I tre portabandiera della Ciclistica Gioiese anche quest'anno si presentano, dunque, agguerriti più che mai, gli avversari sono avvisati!

n

martedì 24 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana