Altri Sport

Il Rugby Club Granata perde in trasferta a Francavilla Fontana

Sam Di Franco
rugby
I messapici vincono in rimonta
scrivi un commento 110

La trasferta francavillese del Rugby Club Granata, caratterizzata da un forte vento che ha penalizzato il team gioiese piu' tecnico, è finita col punteggio di 14-12. Il team granata era partito bene.

nn

Dopo due mete annullate per realizzazione sollevata (la palla non aveva toccato immediatamente e in maniera netta il terreno oltre la linea di meta) ha realizzato quella buona al 20' con Pierri che poi non ha trasformato. Il tempo si è chiuso sul 5-0 per i Granata.

nn

La pressione territoriale è continuata anche nella ripresa e ha portato alla realizzazione di una seconda meta (con azione corale) di Petragallo al 15'. La trasformazione di Pierri è stata vincente per il 12-0. L’ampio vantaggio e la superiorita' tecnica granata emersa fino allora ha portato a un calo di concentrazione che ha fatto rientrare in gara il Francavilla capace di ridurre prima lo svantaggio al 24' con una meta di Cufiero trasformata da Ivan Paiano per il 7-12 e successivamente, con team Granata senza piu' "verve" e lucidita', di andare in vantaggio, in maniera definitiva, grazie ad una meta di Lopez, realizzata al 37', e trasformata da Ivan Paiano per il 14-12 di chiusura.

n

venerdì 10 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana