Altri Sport

Due medaglie per la Ginnastica Ritmica Sportiva Gioia&Ritmica

La Redazione
Ginnastica Ritmica Sportiva Gioia&Ritmica
Le squadre hanno eseguito in maniera impeccabile le collaborazioni previste dal programma di gara, senza grosse penalità di esecuzione e senza perdite d'attrezzo, con un'ottima performance che è valsa ben due podi
scrivi un commento 1016

Domenica 23 aprile a Bari si è svolto il Campionato Regionale di Sincrogym della Federazione di Ginnastica Italiana.

La società di Ginnastica Ritmica Sportiva Gioia&Ritmica, ha partecipato con una rappresentanza di due squadre iscritte in prima e seconda fascia d’età, entrambe allenate dal tecnico e giudice federale Casoria Francesca.

Alla gara erano presenti società provenienti da tutta la Puglia (Lecce, Monopoli, Andria, Molfetta…)

Le ginnaste della prima squadra, composta da: Colacicco Martina, Favale Aurora, Copertino Rosanna, Massara Elena Savoia Lucilla e Torelli Giorgia, hanno eseguito un collettivo combinato e successivamente tre esercizi acoppie eseguiti a corpo libero e con la palla.

Mentre le ginnaste della seconda squadra, composta da: D’Anelli Elena, Le Grottaglie Linda, Losito Guendalina Anna, Masciari Adriana, Pavone Francesca, Ronco Rossella, Spada Taisia e Vernia Alessandra, hanno eseguito un collettivo combinato e successivamente tre esercizi a coppie eseguiti a corpo libero e con il cerchio.

Entrambe le squadre hanno eseguito in maniera impeccabile le collaborazioni previste dal programma di gara, senza grosse penalità di esecuzione e senza perdite d’attrezzo, con un’ottima performance che è valsa ben due podi!

Un oro nella prima fascia d’età e un argento nella seconda fascia d’età!.

“Le ginnaste si sono impegnate tantissimo negli ultimi mesi, ed i risultati sono arrivati!..la soddisfazione è grandenon solo per il due podi ma anche per i notevoli progressi che ho visto!. Le ginnaste erano felicissime e questa è stata la vittoria più grande!”-Casoria Francesca-

mercoledì 26 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana