Altri Sport

5ª edizione di “Corri con Gioia”

La Redazione
Corri con Gioia
La gara regionale di corsa su strada di dieci chilometri è valida come prova di Campionato Corripuglia 2017
scrivi un commento 227

Torna a Gioia del Colle la manifestazione podistica “Corri con Gioia”organizzata da Gioia Running ASD con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle, della Regione Puglia e della Fidal Puglia. per l’occasione è prevista una regolamentazione del traffico e della sosta. La gara regionale di corsa su strada di dieci chilometri è valida come prova di Campionato Corripuglia 2017.

Si parte questa mattina alle ore 9:00 con raduto previsto per le ore 7:00 in Via luigi Einaudi nei pressi del Palasport “Capurso” (per raggiungere l’ampia zona parcheggio adiacente la zona partenza, si consiglia, per coloro che provengono dalla SS 100, di utilizzare l’uscita Gioia EST, proseguire su Via dei Peuceti e quindi raggiungere Via Einaudi).

Saranno premiati:

– Il vincitore e la vincitrice in assoluto con premi in natura, che verranno però esclusi dalle loro categorie;

– I primi 5 atleti FIDAL con premi in natura di tutte le categorie maschili (gli atleti A/J/P saranno considerati come unica categoria);

– Le prime 5 atlete FIDAL con premi in natura di tutte le categorie femminili (le atlete A/J/P saranno considerati come unica categoria);

– Le prime 5 società con il maggior numero di atleti giunti al traguardo (Nel caso in cui tra le prime 5 risultasse la Gioia Running ASD, essa si escluderebbe dalle premiazioni e si premierebbe d’ufficio la sesta classificata come quinta).

NOTA. Ai fini della premiazione, i titolari di RUNCARD rientreranno nelle classifiche individuali di tutte le categorie.

domenica 7 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana