Altri Sport

Manifestazione di Ginnastica Ritmica Sportiva

La Redazione
Ragazzi premiati
La manifestazione si è conclusa con la premiazione delle bambine da parte degli ospiti
scrivi un commento 300

Giovedi 15 Giugno al Pala Capurso l’a.s.d. Gioia&Ritmica ha presentato una manifestazione di Ginnastica Ritmica Sportiva, sotto la direzione del tecnico e giudice federale Francesca Casoria.

Quello andato in scena, è il lavoro svolto in questa stagione sportiva da ottanta bambine che hanno dai cinque ai quattordici anni.

La manifestazione è iniziata con la sfilata iniziale di tutte le bambine, mentre un gruppo componeva il logo societario creando una coreografia con dei cubi. Subito dopo sono andati in scena i vari esercizi eseguiti dalle bambine sia a corpo libero che con l’attrezzo. L’evento è proseguito con l’esecuzione degli esercizi presentati in gara in quest’ultima stagione sportiva (il campionato regionale di Sincrogym e il campionato regionale di serie D della Federazione di Ginnastica italiana).

A dimostrazione dell’impegno di quest’associazione sportiva, volto a far crescere la cultura sportiva attraverso i propri mezzi, gli ospiti della manifestazione sono stati tre eccellenze gioiesi che si sono distinte nelle varie discipline sportive, raggiungendo i massimi livelli: Lucia Tangorre (judoca); Andrea Kouznetsov (pallavolista); Mirko Eramo (calciatore)

“Sono il Nostro orgoglio ed un esempio per tutti! – Si esprime così Capodiferro Francesco – lo sport è passione, impegno, disciplina e se fatto seriamente da persone competenti, può portare anche a Grandi risultati! “

La manifestazione si è conclusa con la premiazione delle bambine da parte degli ospiti.

“Sono molto soddisfatta della stagione che si è conclusa – dice Casoria Francesca – non solo per i risultati agonistici che abbiamo raggiunto a livello Regionale, ma per tutto il lavoro svolto e per la realtà sportiva che si sta creando anno dopo anno.”

lunedì 19 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana