Altri Sport

Chiusa la prima settimana dell’Immacolata Cup 2017

Francesco Pavone
Immacolata Cup
Dopo il primo "giro di consultazioni calcistico agonistiche" I Gamberetti e I Papu Dancer guidano la classifica
scrivi un commento 126

L’avvio dell’Immacolata CUP 2017 è partita in maniera scoppiettante e pirotecnica. Nessuna delle partite giocate, dal 17 al 20 luglio, ha visto la realizzazione di meno di sette reti. Infatti, il risultato più povero di goals è stato il 7-0 con cui l’Atletico Madrink ha superato I Catenacciari. Proprio quest’ultima squadra si è dimostrata, almeno in questa fase iniziale, la meno specchiata nel proprio nome poiché in due match ha incassato ben ventitré reti; quindi la difesa a dispetto del nome non è proprio il punto forte della squadra.

Le capoclassifica, con sei punti su sei, I Gamberetti e I Papu Dancer, hanno vinto due gare a testa. Gli avversari superati da I Gambreretti sono stati: Pescara Manzia (12-5) e A.S.Soreta (7-3) mentre I Papu Dancer si sono imposti all’Atletico Amndrik (9-3) e all’A.S. Soreta (9-2).

IL punteggio più eclatante (16-2) è stato ottenuto da I Piedi Rotti a spese de I Catenacciari. Ancora I Piedi Rotti “ incrociando i tacchetti” con Pescara Manzia hanno ottenuto l’unico pareggio (5-5) della fase di avvio della manifestazione.

La classifica completa dopo la prima settimana è la seguente: I gamberetti e Papu Dancer 6 punti, terza piazza per I piedi Rotti con quattro punti, l’Atletico Mandrink occupa la quarta posizione con tre punti; un punto per Pescara Manzia e infine ancora “ ferme al palo” A.S. Soreta e i Catenacciari. 85 le reti realizzate. nella graduatoria dei marcatori Cazzolla con 17 reti ha preso il largo, in seconda posizione vi è Tabaglio con 8 reti, terzo Cantore con 6 reti. Le restanti 54 reti portano la firma di 20 atleti.

giovedì 27 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana