Altri Sport

Prosegue all’insegna dello spettacolo l’Immacolata Cup

Francesco Pavone
Immacolata Cup
La leadership dopo due settimane è di pertinenza de "I Gamberetti" seguiti da "I Papu Dancer" nessuna gloria invece per "I Catenacciari".
scrivi un commento 90

L’Immacolata Cup 2017 prosegue il suoniter agonistico “sotto le stelle” dribblando il caldo sahariano dinquest’interludio estivo. Nella seconda settimana di disputa della 1^ fase (quellana girone) spicca il 17-2 con cui “I Piedi Rotti” hanno strapazzato lanA.S.Soreta, stabilendo il record di segnature in una sola gara per l’edizionenin corso. Giusto “I Piedi Rotti” hanno, anche in virtù del 16-2 inflitto nellansettimana di apertura a “I Catenacciari” sono la compagine più prolifica con 38ngol in 3 gare. La A.S. Soreta si è comunque rifatta superando (16-2) il team dn“I Catenacciari” che con questa debacle (la quarta su altrettante partite) hanla difesa peggiore della manifestazione con 51 gol incassati.

Il quadro deinrisultati della “2nd week” della manifestazione si è completato con il doppionsuccesso de “I Gamberetti” (12-1 ai Catenacciari e un “normale” 3-0nall’Atletico Madrnik) e con l’affermazione de “I Papu Dancer” sul team dellanPesacara Manzia (7-3). In virtù di questi risultati la classifica del gironenunico ha assunto il seguente aspetto: 1^ “I Gamberetti” (12 punti); 2^ “Papu Dancer”n(9 punti), 3^ “I Piedi Rotti” (7 punti); 4^ A.S. Soreta (6 punti); 5^ PescaranManzia (5 punti); 6^ Atletico madrnik (3 punti) ed infine senza alcun punto ilnfanalino “I Catenacciari”. L’essenzialità del gioco del calcio è concentratannei gol. Bene il vertice della graduatoria dei cannonieri è composta danCazzolla 31 reti, Tabaglio 16 reti e Castellaneta 15 realizzazioni. I marcatorinche hanno ravvivato le due settimane della Immacolata CUP sono in tutto 28.

lunedì 7 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana