Altri Sport

Campionato Regionale SINCROGYM della Federazione di Ginnastica Italiana

Capodiferro Francesco
Campionato Regionale SINCROGYM della Federazione di Ginnastica Italiana
L' A.S.D. Gioia&Ritmica ha partecipato alla gara di squadra, con una rappresentanza di quattro ginnaste gioiesi
scrivi un commento 162

Sabato 7 Aprile, presso il Palazzetto Consoli Pinto SC Rosatella di Castellana Grotte, si è svolta la tappa regionale del CampionatoSincrogym della Federazione di Ginnastica Italiana.

L’ A.S.D. Gioia&Ritmica ha partecipato alla gara di squadra, con una rappresentanza di quattro ginnaste gioiesi, iscritte nella categoria di seconda fascia d’età – Alessandra Martoscia, Cristina Rizzi, Irina Rizzi e Rebecca Romanazzi – allenate dal Tecnico Federale ed Ufficiale di gara Casoria Francesca.

Prima è stato il turno diMartoscia Alessandra e Rizzi Irina ,che hanno eseguito ilcerchio in coppia con espressività e precisione sianei lanci che negli scambi d’attrezzo.

Successivamente, si è esibito il duo a corpo libero, composto da Rizzi Cristina e Romanazzi Rebecca, che ha eseguito le difficoltà tecniche con armonia e sicurezza.

Il programma gara si è concluso con l’esercizio collettivo combinato a corpo libero, eseguito da tutta la squadra, dove il gruppo ha mostrato coordinazione nelle varie collaborazioni, velocità e senso del ritmo.

La competizione regionale, si è conclusa con un SECONDO posto conquistato dalla squadra di Gioia&Ritmica!!!.

“Le ginnaste gioiesi hanno disputato una bella gara!!…merito della passione e del lavoro che ha animato questa squadra…

Le bambine hanno dato il massimo e questo risultato è una grande soddisfazione per la Società, per le famiglie e per il paese di Gioia del Colle “. – Casoria Francesca —

mercoledì 18 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana