Basket

La Minozzi conferma il fattore campo

Sam Di Franco
ASD Minozzi Basket
Sconfitto in rimonta il Conversano
scrivi un commento 70

La ASD Minozzi Gioia conferma con forte personalità agonistica di squadra la valenza del fattore campo superando con il punteggio di 71 a 66 un Basket Conversano che, a sua volta sia a livello di squadra che nelle singole individualità, ha confermato il valore di classifica acquisito dopo cinque turni. La partenza del match è in salita per Morolla (16 punti a fine gara) e soci. Infatti, il Conversano, grazie a quattro triple consecutive vince bene il primo quarto (25-8). 

nn

Nel secondo periodo inizia la risalita gioiese che cambia modalità di gioco e recupera 7 punti (da -17 a -10) chiudendo sul 29-39. Il terzo periodo è interlocutorio e si chiude sul 45-54. Nell’ultimo periodo i gioco dei gioiesi conduce  soprattutto nella seconda parte del quarto i giocatori ospiti a caricarsi di falli personali. La tenacia gioiese è premiata a 2’ dal termine con il libero realizzato da Napoletano (8 su 8 dalla lunetta) per il 64-64.  Il match è chiuso da Buono che infila i liberi del 70mo e del 71mo punto.

nn

Nel prossimo turno Il quintetto minozziano, che naviga a metà classifica con 6 punti, sarà ospite della Federiciana Altamura che di punti ne ha 8.

n

venerdì 2 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana