Calcio

Partizan Gioia senza Angelillo e Loconsole

La Redazione
Partizan
Le dichiarazioni del tecnico Carmelo Pagano
scrivi un commento 255

Si giocherà alle 16 sul campo di Mottola la partita unica di play out fra Partizan Gioia e Montalbano Savelletri. La squadra vincitrice conserverà la permanenza nel campionato di seconda categoria 2016-17. Nella stagione regolare, il Partizan ha concluso al quartultimo posto con 17 punti, il Savelletri al terzultimo con 13 punti.

Il play out fra Partizan e Montalbano, sul sintetico del “ Tonino Chiappara”, è presentato dal tecnico della squadra gioiese Carmelo Pagano:

«Le due squadre a confronto hanno dinamiche di gioco opposte, più fisica con accelerazioni improvvise e tatticismi vari è quella montalbanese; più tecnica e veloce la nostra. Dovremo avere pazienza ed evitare in modo assoluto situazione di disturbo che dovessero provenire dagli avversari. Abbiamo la possibilità di giocarci le nostre carte fino in fondo e dobbiamo farlo senza cadere in situazioni controproducenti». 

Per quanto riguarda il Partizan dovrà fare a meno degli squalificati  Angelillo e Loconsole. Se al termine dei tempi regolamentari e dei supplementari dovesse esserci situazione di parità la salvezza sarà del Partizan  che ha ottenuto un piazzamento migliore nella stagione regolare.

domenica 17 Aprile 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana