Calcio

Espugnato il “Martucci di Gioia del Colle”: sconfitta l’Accademy Gioia

La Redazione
Espugnato il “Martucci di Gioia del Colle”: sconfitta l'Accademy Gioia
Gli Allievi dell'Acquaviva vincono di misura a Gioia del Colle
scrivi un commento 127

Un sabato carico di emozioni per la Football Academy,prima gli Allievi impegnati nell'ultima di campionato contro la seconda in classifica Football Acquaviva non riescono a chiudere in bellezza una stagione tutto sommato positiva per i ragazzi di mister Ardillo nonostante le tante difficoltà incontrate.

nn

Partita equilibrata nel primo tempo con i ragazzi di Acquaviva guidati dal mister Nino Armenise che approfittano di un malinteso difensivo per chiudere in vantaggio la prima frazione.Ripresa con i nostri alla ricerca del pari che non arriva e campionato che si chiude con una sconfitta.
nI Giovanissimi si rendono protagonisti di una prestazione superlativa sotto il profilo dell'intensita' e del sacrificio in condizioni climatiche proibitive. Serviva una vittoria per raggiungere il nostro sogno, ma nonostante aver comandato la gara contro un avversario ostico e valido sotto il profilo agonistico non si è andati oltre il pari. Diventa decisivo lo scontro di domenica prossima ancora in casa contro il Santeramo vittorioso quest'oggi.

nn

 

nn

Un punto conquistato dalla La Pro Gioventù. Seguiti da tanti sostenitori i ragazzi iniziano bene non sfruttando un paio di situazioni favorevoli con il bomberino Mirko Caserta, il quale sfrutta a metà tempo un ottimo assist dell'imprendibile Fabio Fede e porta in vantaggio i nostri. In una delle poche sortite avversarie complice un rimpallo i nojani pareggiano. La pioggia diventa sempre più insistente ma non ferma le "tigri",angolo del solito Fabio Fede, palo di Claudio Tangorre e tap in vincente del rapace Mirko Caserta. La Pro Gioventù non si arrende e proprio in chiusura di tempo trova il pari. Nella ripresa si continuano ad avere occasioni da gol non sfruttate anche per merito dell'ottimo portiere avversario, alla fine rammarico per il risultato ma l'ennesima dimostrazione del carattere di questi ragazzi in una partita sotto certi aspetti commovente con i tifosi che a fine gara dedicano il giusto tributo ai ragazzi, domenica prossima avranno bisogno del sostegno di tutti.

nn

 

nn

RISULTATI CAMPIONATI GIOVANISSIMI REGIONALI 

nn

FOOTBALL ACADEMY GIOIA – Pro Gioventù Noicattaro= 2-2 (Mirko Caserta 2)
nFOOTBALL ACADEMY GIOIA – Football Acquaviva=0-1

n

martedì 28 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana