Spettacolo

Arrivano gli stuntman

La Redazione
Stunt Drivers Team Rossi
Lo show più pazzo d'Italia a Gioia del Colle
scrivi un commento 530

Lo Stuntman Show dello Stunt Drivers Team Rossi arriva a Gioia del Colle con le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario quello che verrà presentato dal 14 al 17 Settembre nell’area antistante il Palazzetto dello Sport.

Una nuova edizione dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.

L’adrenalina prosegue con i maggiolini, drugster sempre più veloci, camion in impennata, trattori e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi.

La mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck di 1000 cavalli di potenza. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico.

Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed adrenalina al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque dal 14 al 17 Settembre a Gioia del Colle nell’area antistante il Palazzetto dello Sport. Gli spettacoli avranno inizio tutti i giorni alle ore 21:15.Sabato e domenica doppio appuntamento alle 18:30 e alle 21:15.

lunedì 11 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana