Volley

New Real Volley Gioia è pronta a salpare alla volta di Taviano

Ufficio Stampa New Real Volley Gioia – Gianluca Falcone
New Real Volley Gioia
Parisi e compagni affronteranno i padroni di casa della Pag Edilcentro Volley
scrivi un commento 141

È subito sfida di alta quota nel pool H. Dopo il successo ottenuto ai danni dell’Olimpia Volley Galatina, la New Real Volley Gioia è pronta a  salpare alla volta di Taviano, dove Parisi e compagni affronteranno i padroni di casa della Pag Edilcentro Volley. La compagine salentina, forte dell’affermazione esterna contro la Conad Lamezia nello scorso weekend, domani farà il suo esordio stagionale fra le mura amiche del PalaIngrosso e, con il fattore casa in più, tenterà di ostacolare il cammino della truppa guidata dal mister Spinelli.

nn

La bella prestazione dei giallorossi nella gara conclusiva del 1° Trofeo Gioiella (terminata in favore del Real sul punteggio di 2-1, ndr) preannuncia un match avvincente e combattuto, in cui sarà importante avere un buon approccio alla contesa e mantenere alta la concentrazione sul rettangolo di gioco.

nn

Salvo novità dell’ultima ora, i prossimi avversari si disporranno in campo con Laterza in cabina di regia, Bigarelli L. in posto 2, Battilotti e Lotito di banda, il duo Musardo-Mitidieri al centro e Bruno nel ruolo di libero.

nn

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Francesco Mastrogiovanni, coadiuvato dal sig. Francesco Di Maria nel ruolo di secondo.

nn

“Ci siamo preparati al meglio per questa gara – ci spiega il nostro centrale Ernesto Turano – Siamo consapevoli di affrontare un’ottima formazione, quadrata in tutti i reparti e con una diagonale palleggiatore-opposto di alto livello. Sarà importante far bene al servizio e imporre il nostro gioco sin dalle prime battute del match. Daremo il massimo per tornare vittoriosi da questa trasferta salentina".

nn

 

n

domenica 23 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana