Volley

La New Real Volley Gioia affronta la Conad Lamezia Volley

Gianluca Falcone
New Real Volley Gioia
Nonostante la classifica possa prospettare un impegno agevole per Grassano e compagni, nell'ambiente biancorosso c'è la consapevolezza di affrontare una compagine dalle buone individualità
scrivi un commento 83

In mattinata la New Real Volley Gioia è salpata alla volta di San Pietro a Maida, direzione Palasport “M. Giuliano”, dove, alle ore 18.00, è attesa dai padroni di casa della Conad Lamezia Volley, fanalino di coda del pool H dopo le prime sei giornate di campionato. Nonostante la classifica possa prospettare un impegno agevole per Grassano e compagni, nell’ambiente biancorosso c’è la consapevolezza di affrontare una compagine dalle buone individualità, ancora alla ricerca dei giusti equilibri di squadra ma con una gran voglia di rivalsa dopo le sconfitte subite per mano di Taviano (0-3), Bari (3-1), Raffaele Lamezia (2-3), Galatina (3-1) e Potenza (3-0). Assieme al suo staff, il mister Spinelli ha preparato nel minimo dettaglio questa gara, tenendo alto il ritmo di gioco e il livello di concentrazione della squadra nel corso delle sessioni di allenamento settimanali. Calendario alla mano, il turno di riposo della Bcc Leverano (2°, a +1) e la concomitante vittoria ad Andria (0-3) della Pag Edilcentro Volley Taviano (1°, a +4 ma con due gare in più disputate) non ammettono passi falsi e caricano la truppa gioiese ad allungare a sei la scia di risultati utili consecutivi in questo inizio di campionato.

nn

Dall’altra parte della rete, considerata l’assenza per squalifica del centrale Pasciuta, il sestetto titolare lametino dovrebbe essere il seguente: Illuzzi (ex Real) in cabina di regia, Sarpong opposto, Pugliatti e Piccioni (allenatore-giocatore) schiacciatori, Gaetano e Talarico centrali e, infine, Galiano libero.

nn

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Mattia Cupello, coadiuvato dal sig. Nicola Antonio Braile nel ruolo di secondo.

nn

 

n

domenica 27 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana