Volley

È scattata l’operazione sorpasso in casa Real

Gianluca Falcone
Pallavolo Andria
L'avversario di questa sera al PalaCapurso sarà la Pallavolo Andria, ottava forza del campionato, in striscia positiva da tre giornate
scrivi un commento 81

È scattata l’operazione sorpasso in casa Real. Dopo l’ennesima prova di forza esibita al PalaCeleste di Ostuni e in concomitanza con il turno di riposo della Pag Edilcentro Volley Taviano, la truppa biancorossa è pronta ad azionare la freccia e a conquistare la vetta della classifica nel pool H. Piccola curiosità, proprio nel giorno in cui il presidente Nino Giordano festeggia i suoi 53 anni.

nn

L’avversario di questa sera al PalaCapurso sarà la Pallavolo Andria, ottava forza del campionato, in striscia positiva da tre giornate (battute Virtus Potenza, Raffaele Lamezia e Olimpia Galatina, ndr). Nel tentativo di ostacolare il cammino Real verso l’undicesimo successo di fila, il tecnico avversario Lozowy si affiderà, con ogni probabilità, al sestetto composto da Bernardi in cabina di regia, Fiorillo opposto, Andriano (ex del match, ndr) e Caldarola martelli, Porro e Carofiglio centrali e, in conclusione, Pepe libero.

nn

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Andrea Scarnera, coadiuvato dalla sig.ra Federica Cataldo nel ruolo di secondo.

n

domenica 15 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana